Resi e rimborsi
Il diritto di recesso, sul sito www.maryplaid.com, può essere esercitato da tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Il reso è esteso a 30 giorni.
La merce, per essere considerata rimborsabile, dovrà essere restituita nelle condizioni riportate al punto 4.8 delle Condizioni di Vendita che possono essere così riepilogate:
- La merce va restituita nella sua interezza, non è possibile restituire solo una parte del prodotto acquistato (es. pantaloni e felpa di un pigiama non posso essere resi separatamente).
- I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.
- I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale e con tutti i cartellini.
Le spese di spedizione per la restituzione dei beni saranno ad esclusivo carico del cliente. Maryplaid metterà a disposizione, durante la procedura di reso, uno spedizioniere convenzionato ad un costo di 5,5 euro. Per chi sceglie di utilizzare il nostro corriere, il costo del servizio sarà dedotto dal rimborso dei prodotti.
Una volta ricevuta la merce e accertato il buono stato dei prodotti, Maryplaid provvederà a rimborsare il cliente per l’intero importo pagato entro 14 giorni dal recesso.
Tale rimborso avverrà attraverso una procedura di storno che utilizzerà lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale (carta di credito, paypal, bonifico immediato).
Una mail segnalerà quando il reso è stato verificato e un’altra mail confermerà l’avvenuto rimborso. Alla banca potranno essere necessari fino a 7 giorni lavorativi per completare il rimborso, che sono indipendenti dalla nostra procedura.
Per attivare la procedura di reso cliccate ai link a seguito:
– Utente registrato (da linkare)
-Utente non registrato (da linkare)